Main menu

Certificazione

 

CERTIFICAZIONE DEL LAVORO

 

 assistenza tecnica Gruppo Cimbali Certificata n°50 100 12191/ 1

 

 

Primo nel settore delle macchine per caffè, Gruppo Cimbali ha voluto estendere la propria certificazione ISO 9001, validata dal TÜV, Ente di Terza Parte Indipendente, a un primo gruppo di distributori della propria rete di assistenza. 

La certificazione attesta la capacità della rete di distribuzione di gestire i propri interventi in maniera tale da favorire una crescita costante della soddisfazione del cliente che sarà certo di ricevere un’assistenza tecnica improntata sul rispetto delle regole, siano esse di installazione o del codice etico, e sull’impiego di ricambi originali a garanzia dell’efficienza dei prodotti e della sicurezza alimentare.

Con la certificazione da parte del TÜV la Ca.Bar s.r.l. garantisce:

  • un servizio di assistenza tecnica fornito da personale addestrato e qualificato
  • una lavorazione dei prodotti in un ambiente idoneo sia per quanto riguarda le condizioni igieniche sia per la sicurezza delle attività svolte dal personale nel rispetto delle norme e delle leggi vigenti
  • un utilizzo di prodotti per le lavorazioni e di strumenti per le tarature certificati
  • l’eliminazione dei rifiuti di lavorazione e del materiale non conforme mediante impianti di smaltimento controllati
  • ogni riparazione o sostituzione viene effettuata utilizzando ricambi originali.

Tutte le attrezzature in fase finale di lavorazione sono sottoposte ad un test di sicurezza elettrica eseguito da una apparecchiatura dedicata che con la relativa emissione di scontrino dicollaudo positivo allegato al numero di matricola della macchina testata ne certifica la conformità .

I mezzi utilizzati per il trasporto delle attrezzature e per le riparazioni fuori sede sono mantenuti in condizioni di decoro e di igiene idonee.

La Ca.Bar s.r.l., in quanto azienda certificata, dichiara di seguire la Direttiva Macchine 2006/42/CE del Parlamento Europeo e del Consiglio del 17 maggio 2006. clicca qui per leggere